COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI | |||||
Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore |
Fiat | 500L | 2012/09-2019/12 | 351_, 352_ | 0.9 |
875 ccm, 77 KW, 105 PS
|
Fiat | 500L | 2014/06-2019/12 | 351_, 352_ | 1.3 D Multijet |
1248 ccm, 70 KW, 95 PS
|
Fiat | 500L | 2012/09-2019/12 | 351_, 352_ | 1.3 D Multijet |
1248 ccm, 62 KW, 84 PS
|
Fiat | 500L | 2012/09-2019/12 | 351_, 352_ | 1.4 |
1368 ccm, 70 KW, 95 PS
|
Fiat | 500L | 2012/09-2019/12 | 351_, 352_ | 1.6 D Multijet |
1598 ccm, 77 KW, 105 PS
|
ATTENZIONE! Si consiglia di controllare sempre la compatibilità del prodotto ordinato con il vostro veicolo prima dell'acquisto. Non ci assumiamo responsabilità per acquisti errati dei prodotti.
La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento.
La consegna della nostra merce viene effettuata normalmente entro le 24/48h in Sicilia e 3 giorni resto d'Italia.
Se alcuni prodotti non dovessero essere presenti in magazzino, verrete contattati tempestivamente per comunicare eventuali tempi di consegna.
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato sul sito sgparts.it al momento dell’acquisto. Se preferite che il pacco venga spedito ad un indirizzo diverso siete pregati di comunicarlo tempestivamente. In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o assenza del destinatario, nel momento in cui il pacco ritorna al mittente la rispedizione sarà a carico dell'acquirente.
I nostri prodotti viaggiano tutti con corrieri d'importanza nazionale. La merce viaggia a responsabilità del cliente , se quest'ultimo desidera un assicurazione sul totale del prodotto, spedizione inclusa, può chiederla con un piccolo incremento sul totale della spesa.
Alla consegna del prodotto il Cliente è tenuto a controllare il numero dei colli e le condizioni dell’imballo. In caso di imballo non perfettamente integro a fianco della firma sulla bolletta indicare la dicitura “RITIRATO CON RISERVA pacco danneggiato”. In caso di imballo danneggiato gravemente con sicuri danni al contenuto interno indicare la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di controllo” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NON sarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.